Podismo e Solidarietà: Alla quarta edizione della “Corriamo a Lungomare a favore della LILT” ritorna il palermitano Mimmo Piombo speaker d’eccezione.

Mimmo Piombo e LILT 2019-1

Mazara del Vallo (TP). Podismo e solidarietà a braccetto martedì prossimo 6 agosto ’19 sul Lungomare San Vito a Mazara del Vallo in occasione della quarta edizione della“Corriamo a lungomare a favore della LILT” passeggiata ludico motoria non competitiva  aperta a tutti ed organizzata dalla Delegazione LILT (Lega Italiana  per la Lotta contro i Tumori) Mazara del Vallo.

L’evento mazarese voluto fortemente dal dinamico maratoneta e testimonial LILT Pino Pomilia collaborato dalla Dr.ssa Claudia Passalacqua (Responsabile della Delegazione LILT Mazara del Vallo) e da Stefania Marascia (Presidente V Commissione Consiliare) vuole coinvolgere tutti gli sportivi del territorio per trascorrere una serata diversa in compagnia, divertendosi di corsa o camminando ma soprattutto per  fare prevenzione contro il male del secolo.

Anche la nuova amministrazione comunale di Mazara del Vallo sarà presente alla manifestazione, infatti, al primo cittadino Salvatore Quinci è stato consegnato durante la presentazione ufficiale il pettorale numero 1, saranno presenti anche illustri Dottori e esperti nel campo della cura e prevenzione oncologica.

Lo slogan di questa edizione “Prendiamoci cura di Noi ….Facciamo Prevenzione”  sarà ripetutamente annunciato ai microfoni dallo speaker palermitano Mimmo Piombochiamato a condurre (per la seconda volta) ed animare la lunga serata che prenderà il via dalle ore 20:30.

La manifestazione negli anni è cresciuta di qualità e quantità portando  sul Lungomare San Vito di Mazara del Vallo in provincia di Trapani migliaia di persone di ogni età che grazie al loro contributo hanno reso la LILT ancora più forte ed importante, quando la solidarietà e lo sport si uniscono riescono a costruire ed arrivare alle più importanti vette e traguardi.

Info ed iscrizioni   https://www.facebook.com/Corriamo-al-lungomare-a-favore-della-Lilt-4-Edizione-

 

Podismo e Solidarietà: Alla quarta edizione della “Corriamo a Lungomare a favore della LILT” ritorna il palermitano Mimmo Piombo speaker d’eccezione.ultima modifica: 2019-08-02T10:22:02+02:00da atleticanotizie
Reposta per primo quest’articolo