Risultati 5^ edizione “Notturna di San Jacopo”

NICOLO' CHITI -1 ASSOLUTO

PISTOIA-31 LUGLIO 2019-Circca 600 concorrenti hanno preso parte alla quinta edizione della <<Notturna di San Jacopo>>, che si è disputata lungo le strade del centro storico della città di Pistoia sulla distanza di km 9 e organizzata dal Gruppo Podistico Cai Pistoia con il patrocinio della Amministrazione Comunale.

Il primo posto assoluto è andato a Nicolò Chiti (Podistica Quarrata) che a percorso la distanza nel tempo di 34’06’’,precedendo di 34’’ l’atleta locale Massimo Mei (Atletica Castello Firenze) e di 1’21’’ ,David Fiesoli (Aurora Montale), ottiene il quarto posto Ibrahima Sidibe( Gruppo Sportivo Pieve a Ripoli),e il quinto posto lo ottiene Marco Bonacchi (Gruppo Podistico Parco Alpi Apuane).

Luca Silvestri (Gruppo Podistico Massa e Cozzile),giunge per primo nella categoria veterani uomini in 36’44’’,precedendo Massimo Mennini (Aurora Montale) e David Pellegrinotti (Le Lumache Mezzana Prato).

Il rappresentante della Silvano Fedi Pistoia,Massimiliano Begliomini si classifica per primo nei veterani argento uomini in 39’35’’,secondo il bolognese ,Lucio Agostini (Gabbi Bologna),terzo Roberti Mei compagno di squadra del vincitore.

Nei veterani oro ancora Franco Dami (Silvano Fedi Pistoia),ottiene il primo posto,concludendo la gara in 45’36’’,secondo si classifica Alessandro Bellini (Podistica Quarrata) e terzo Ivaldo Caporali (Silvano Fedi Pistoia).

PREMIAZIONE CATEGORIA DONNE ASSOLUTE

La fiorentina Sara Colzi, si aggiudica la categoria assoluta donne in 41’39’’,con un distacco di 7’’ si classifica al posto d’onore Linda Grazzini (Podistica Avis Copit Pistoia) e di 24’’ Elena Konstantos (Individuale) , al quarto posto la pesciatina ,Sara Orsi (Runcard Fidal) e quinta Valentina Dami (Silvano Fedi Pistoia).

Rossella D’Arata (Gruppo Sportivo Lammari) fa sua la gara veterane donne in 45’10’’ e precede ,Eva Grunwald (Luivan Settignano),terza classificata,Flavia Cristianini (Lucca Marathon)

COMMENTO A CURA DI GIANCARLO IGNUDI

 

Risultati 5^ edizione “Notturna di San Jacopo”ultima modifica: 2019-08-02T17:37:21+02:00da atleticanotizie
Reposta per primo quest’articolo