GGG:Tamberi, Paltrinieri e Datome al Fantini di Cervia per la Fondazione Bambin Gesù

download

#GGG una giornata all’insegna dello sport, del divertimento e della solidarietà. Interamente pensato e voluto da Gregorio Paltrinieri, campione olimpico di nuoto, Gianmarco Tamberi, campione mondiale ed europeo di salto in alto e Gigi Datome, capitano della Nazionale Italiana di basket ed ex giocatore NBA, il #GGG si è svolto il 2 agosto sulla spiaggia del Fantini Club di Cervia.

Tre eccellenze dello sport italiano hanno dato vita a una sfida nata sui social e diventata realtà, in cui tifosi e appassionati hanno potuto trascorrere un giorno insieme ai propri campioni preferiti tra sport e musica, unendo le forze per una causa comune.

L’intero ricavato di #GGG sarà devoluto in beneficienza all’Ospedale Pediatrico Bambino Gesù di Roma per sostenere “Frammenti di Luce”, la nuova campagna umanitaria della Fondazione dedicata alla cura di bambini che nei loro Paesi non avrebbero alcuna possibilità di cura, affetti da gravi malattie o feriti da armi da guerra, e all’accoglienza delle famiglie coinvolte nelle lungodegenze.

GGG:Tamberi, Paltrinieri e Datome al Fantini di Cervia per la Fondazione Bambin Gesùultima modifica: 2019-08-04T11:06:38+02:00da atleticanotizie
Reposta per primo quest’articolo