Marcell Jacobs subito velocissimo ai Campionati Europei a squadre di Bydgoszcz

atletica-marcell-jacobs-vince-il-2-titolo-italiano-a-bressanone-maxw-824 (1)

Iniziato il  Campionato Europeo a squadre che vede  dodici  azzurri in campo nella prima giornata, dedicata principalmente ai turni eliminatori dello sprint.

Subito Marcell Jacobs, continua a regalare momenti di notevole intensità. L’azzurro vince agevolmente la batteria in 10.09 (vento +1.6 m/s) e si prepara al match di domani con il francese Jimmy Vicaut, a sua volta vincitore del proprio turno eliminatorio con 10.07 (+0.5). Jacobs fa tutto benissimo: ottimo start, accelerazione potente, ed un lanciato di notevole decontrazione ed efficacia, liscio come il velluto, fino al “folle” dei metri finali che sta diventando una costante. Domani per Jacobs sarà il momento della verità, uno dei primi di questa stagione: andrà in gara al fianco di uno dei leader continentali della specialità. Il modo migliore per testare quelle che sono le sue potenzialità da velocista.

 

 

 

Marcell Jacobs subito velocissimo ai Campionati Europei a squadre di Bydgoszczultima modifica: 2019-08-09T19:46:34+02:00da atleticanotizie
Reposta per primo quest’articolo
One Comment