Aosta: Nnachi 3,80 nell’asta cadette, stasera in pedana Sonia Malavisi e Roberta Bruni-LA DIRETTA STREAMING

Nnachi~2

Ecco i primi risultati di Aosta dalle sfide del pomeriggio di “Asta in Piazza”, dedicate alle categorie giovanili. Nella gara femminile la cadetta Great Nnachi valica la quota di 3,80 alla seconda prova, superando la sua migliore prestazione italiana under 16 all’aperto. Un risultato che aggiunge dieci centimetri al 3,70 stabilito dall’atleta del Cus Torino, classe 2004, lo scorso 11 giugno nel capoluogo piemontese. Con questa misura la 14enne astista riesce anche a eguagliare il record personale di 3,80 ottenuto il 23 maggio a Vigevano, realizzato però prima della norma deliberata dal Consiglio Federale del giorno successivo, in base alla quale gli atleti stranieri cadetti e allievi possono concorrere all’ottenimento delle migliori prestazioni italiane di categoria, ove siano tesserati per una società affiliata, siano residenti in Italia e nel nostro Paese frequentino gli istituti scolastici. Poi la giovane torinese conclude la sua gara con tre errori a 3,92.

STREAMING: La  serata di Aosta, in piazza Chanoux dalle ore 21.00, vedrà quindi protagonisti gli atleti delle competizioni assolute nel salto con l’asta: in quella femminile attese le azzurre Sonia Malavisi e Roberta Bruni. Diretta video streaming a questo LINK.

Aosta: Nnachi 3,80 nell’asta cadette, stasera in pedana Sonia Malavisi e Roberta Bruni-LA DIRETTA STREAMINGultima modifica: 2019-08-31T17:41:17+02:00da atleticanotizie
Reposta per primo quest’articolo