Carl Lewis infuriato contro Max Kellerman che dichiara” le star dell’atletica sono giocatori di football e basket falliti “

14001857-040-k2AH-U130726428171soE-620x349@Gazzetta-Web_articolo

In un dibattito sul canale spirtivo statunitense ESPN, intitolato “Chi è l’atleta migliore della storia?” (Domanda a cui è molto difficile fornire finalmente la risposta definitiva), il conduttore Max Kellerman si è preso la responsabilità di … denigrare le migliaia di atleti di atletica leggera di tutto il mondo.

Kellerman ha sostenuto che:

A) l’atletica non è proprio uno sport perché è troppo ampia e focalizzata solo sui muscoli a contrazione rapida,

B) “le star dell’atletica leggera sono di solito dei giocatori di football e basket falliti.” Certo, perché no! Sotto il messaggio su Twitter:

Travis Miller@TravisMillerFlo

ESPN’s Max Kellerman says track is not a sport and you only get into it because you’re a failure of an athlete and not tough enough…dumbest thing I’ve ever heard.

Video incorporato

Sì, tutti quei velocisti e  ostacolisti che vincono medaglie d’oro e fama mondiale non sono i veri atleti perché non giocano per i Cowboys o Lakers (squadre di football e basket) e  quindi non esistono .

Una persona che ha visto chiaramente l’assurdità delle parole di Kellerman è stato il nove volte medaglia d’oro olimpica e la leggendaria star  Carl Lewis. Potresti aver sentito parlare di lui anche se non ha giocato a calcio o a basket. Lewis ha etichettato Kellerman nella sua risposta, dichiarando che vuole solo  attirare l’attenzione con messaggi provocatori e fuori dagli schemi.

Naturalmente, ogni volta che si parla di sport nella trasmissione First Take di Kellerman,  Si rischia che lo spettacolo ottenga solo l’attenzione che brama così disperatamente.

Seriamente, immaginare di sostenere che le star dell’atletica leggera non siano proprio atleti è da folli dato che la parola “atleta” risale all’antica Grecia e alle Olimpiadi originali. Incredibilmente, quelle Olimpiadi originali nell’antica Grecia presentavano molta corsa e non football americano, che fu inventato 2.500 anni dopo.

Gli antichi Greci avevano Socrate, Platone e Aristotele. Gli Usa hanno  Kellerman. Chi ci guadagna?, la Grecia antica!

 

Carl Lewis infuriato contro Max Kellerman che dichiara” le star dell’atletica sono giocatori di football e basket falliti “ultima modifica: 2019-09-06T10:51:40+02:00da atleticanotizie
Reposta per primo quest’articolo
2 Comments