THE COLOR RUN_Sabato 14 settembre a Milano la finale del tour

02. The Color Run 2019~2

RICEVIAMO E VOLENTIERI PUBBLICHIAMO

Milano, 11 settembre ‘19 – Ultimi giri di orologio prima del gran finale di The Color Run #LoveTour. Sabato 14 settembre, infatti, torna a Milano la colorata 5km non competitiva con l’ultimo imperdibile appuntamento della stagione.

Sarà nuovamente l’ex area Expo oggi denominata MIND (Milano Innovation District), per il terzo anno consecutivo, la sede del Color Village di questa edizione milanese, la settima organizzata in Italia da RCS Sports & Events – RCS Active Team. MIND aprirà le porte alle 11 per le iscrizioni e il ritiro del race kit, mentre il Color Village darà il via allo spettacolo a partire dalle 13 con tanta musica e divertimento. Le partenze della corsa inizieranno invece alle 16.30 con un percorso disegnato all’interno del parco urbano.

Ospite di questa finale anche Junior Cally, che da Roma si è sempre più affermato fino a diventare tra i rapper più amati del momento. Il giovane artista, invitato sabato da Radio Italia (radio ufficiale di tutto il #LoveTour), ha recentemente fatto parlare dopo aver tolto la maschera antigas con cui cantava, caratteristica principale del suo progetto, mostrando per la prima volta al pubblico il suo volto. Il suo nuovo album “Ricercato” composto da dodici tracce vede la partecipazione di altri artisti tra cui Livio Cori, Clementino e Jake La Furia.

A esibirsi sul palco anche tanti altri ospiti: il gruppo musicale BALAKLAVA, il duo DYSTILLA, il gruppo de IMARCHIATI e i coinvolgenti BABY KILLERS, ragazzi dai 10 ai 13 anni che hanno partecipato all’ultima edizione di Italia’s Got Talent ballando hip hop e breakdance.

Accompagneranno tutti i color runner in questa festa dal pomeriggio a sera Chiara Giorgianni e DJ Stefano Fisico in compagnia di Luca Della Porta e Mauro Dell’Olio.

E in questa ultima tappa, per la gioia dei tantissimi bambini che parteciperanno, si potranno incontrare anche i magici Trolls! Due stand personalizzati accoglieranno, infatti, i più piccoli con tante coloratissime attività targate Dreamworks Animation.

 

THE COLOR RUN_Sabato 14 settembre a Milano la finale del tourultima modifica: 2019-09-11T19:38:56+02:00da atleticanotizie
Reposta per primo quest’articolo