IL CENTRO: WALK & RUN 2019 ANCHE QUEST’ANNO LA SALUTE HA FATTO…CENTRO!

image007

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO

Grande successo per la terza edizione della Walk & Run, l’evento sportivo non competitivo promosso in collaborazione con Humanitas Medical Care di Arese, che si è svolto presso IL CENTRO di Arese, domenica 22 settembre.

Quasi 650 sono state le persone che hanno aderito alla manifestazione: un appuntamento sempre più atteso e partecipato da tutti coloro che corrono divertendosi verso il traguardo della salute.

Anche il cestita Italiano Tommaso Marino, che milita in A2 con il Basket Ravenna, ha partecipato correndo il percorso di 4km con grande entusiasmo e si è prestato a consegnare ai runners oltre 20 premi ad estrazione prima di dedicarsi ai numerosi fan scattando simpatici selfie e firmando autografi.

La raccolta fondi derivata dalle quote di iscrizione verrà interamente devoluta all’Associazione Aresina Maisha Marefu Onlus (www.maishamarefu.org), che ha l’obiettivo di migliorare le condizioni di vita di popolazioni fortemente svantaggiate.

 

 

IL CENTRO: WALK & RUN 2019 ANCHE QUEST’ANNO LA SALUTE HA FATTO…CENTRO!ultima modifica: 2019-09-23T17:49:03+02:00da atleticanotizie
Reposta per primo quest’articolo