“Night Trail’ di Casertavecchia” La distanza è stata raggiunta in 53’26”

 

Carmine luce

RICEVIAMO E MOLTO VOLENTIERI PUBBLICHIAMO

Caserta 21 settembre

Con partenza e arrivo da Piazza Vescovado di Casertavecchia si è conclusa la prima edizione del, “Night Trail’ di Casertavecchia”. A vincerla e stato l’atleta Carmine Luce, (foto) classe 77 “Isaura Valle dell’Irno” suo il primo gradino del podio con il tempo finale di 53’26”. La gara si è disputata nello scenario collinare, montano di Caserta, toccando Monte Virgo, il Pianoro del Baccalà e Torre Lupara, per totali 11 Km con 460 mt. D+. Alle spalle del vincitore secondo e terzo gradino per Giovanno Tolino “Anima Trail” con soli due secondi di distacco. Al terzo Andreas Newaratil “Atletica Venafro” (53’45)

Il podio femminile ha sorriso l’atleta tesserata per “Running Vairano” Antonietta Peluso classe 94 (foto) terminando in 1h12’40”. Formano il podio Gioconda di Luca e Maria Vollaro. L’evento organizzato da DinamiKa ASD si è svolto con il patrocinio del Comune di Caserta e con la collaborazione dell’Ente di Promozione UISP Comitato Territoriale di Caserta. L’appuntamento era valido per il circuito regionale “Trail delle Contrade (Foto i due protagonisti)

Giuseppe Sacco

 

“Night Trail’ di Casertavecchia” La distanza è stata raggiunta in 53’26”ultima modifica: 2019-09-23T13:10:47+02:00da atleticanotizie
Reposta per primo quest’articolo