Incresciosa gaffe di Michael Johnson, in diretta Tv definisce sir Coe un pezzo di….!

_105121299_johnson_getty_2017

Michael Johnson ha descritto il capo dell’atletica leggera Sebastian Coe come “pezzo di m….” senza rendersi conto di essere in diretta.

Ma i  microfoni stavano ancora trasmettendo su un canale satellitare in diretta utilizzato dalla BBC per inviare il segnale dal loro studio in Qatar alla stazione del Regno Unito.

Si pensa che i tecnici e i produttori del programma stessero usando il canale in chiaro per testare la qualità della trasmissione.

Coe, presidente dell’International Association of Athletics Federations, afferma che i giochi sono a Doha per potenziare lo sport in Medio Oriente.

Ma i giochi sono stati assillati da problemi legati al calore, con corridori crollati nella maratona femminile.

Johnson ha anche insinuato che la motivazione per l’organizzazione  di Doha è stata finanziaria, suggerendo che gli organizzatori hanno ottenuto “un carico di denaro extra”

 Johnson ha dichiarato inoltre che l’evento è stato “estremamente costoso”  aggiuntgendo: “Devi correre la tua maratona a mezzanotte e mandare gli atleti all’inferno”.

 

 

Incresciosa gaffe di Michael Johnson, in diretta Tv definisce sir Coe un pezzo di….!ultima modifica: 2019-10-02T08:44:23+02:00da atleticanotizie
Reposta per primo quest’articolo