AtleticaNotizie

Incresciosa gaffe di Michael Johnson, in diretta Tv definisce sir Coe un pezzo di….!

Michael Johnson ha descritto il capo dell’atletica leggera Sebastian Coe come “pezzo di m….” senza rendersi conto di essere in diretta.

Ma i  microfoni stavano ancora trasmettendo su un canale satellitare in diretta utilizzato dalla BBC per inviare il segnale dal loro studio in Qatar alla stazione del Regno Unito.

Si pensa che i tecnici e i produttori del programma stessero usando il canale in chiaro per testare la qualità della trasmissione.

Coe, presidente dell’International Association of Athletics Federations, afferma che i giochi sono a Doha per potenziare lo sport in Medio Oriente.

Ma i giochi sono stati assillati da problemi legati al calore, con corridori crollati nella maratona femminile.

Johnson ha anche insinuato che la motivazione per l’organizzazione  di Doha è stata finanziaria, suggerendo che gli organizzatori hanno ottenuto “un carico di denaro extra”

 Johnson ha dichiarato inoltre che l’evento è stato “estremamente costoso”  aggiuntgendo: “Devi correre la tua maratona a mezzanotte e mandare gli atleti all’inferno”.

 

 

Incresciosa gaffe di Michael Johnson, in diretta Tv definisce sir Coe un pezzo di….!ultima modifica: 2019-10-02T08:44:23+02:00da
Reposta per primo quest’articolo