INEOS 1:59- Eliud Kipchoge arriverà col jet privato oggi 8 ottobre a Vienna

 

EGTB6xAVUAE4INl

“Una volta impostata la data, l’ora di inizio esatta della Sfida INEOS 1:59 ci  sarà  la confermata il giorno prima. L’ora di inizio sarà tra le 5: 00-9: 00.
“La decisione sull’orario di inizio ottimale terrà conto di vari fattori tra cui il tempo, la nutrizione e il ritmo circadiano di Kipchoge”, ha aggiunto lo staff  INEOS.

Eliud Kipchoge e il suo staff tecnico dovrebbero atterrare a Vienna oggi,  martedì 8 ottobre  in mattina in un viaggio a cinque stelle. Il campione della maratona olimpica e detentore del record mondiale per questa sfida sarà coccolato da una delle persone più ricche della Gran Bretagna, Sir Jim Ratcliffe e trattato come una stella dello sport  professionistico.

L’efficiente personale dell’Autorità aeroportuale del Kenya (KAA) presso l’Eldoret International Airport ieri sera ha preso meticolosamente accordi per ricevere e vedere il Gulfstream G280 di Sir Jim, che è stato pilotato da due piloti dalla sua base britannica per far volare Kipchoge nella capitale austriaca.

È a Vienna che Kipchoge, 34 anni, tenterà di correre la maratona in meno di due ore, con la “Sfida INEOS 1:59” finanziata da Sir Jim, proprietario dell’azienda chimica INEOS.

Un rapido controllo rivela che Gulfstream, numero di registrazione M-INTY, è stato registrato in Gran Bretagna il 4 marzo 2016 e che i suoi ultimi avvistamenti sono stati sulle isole britanniche, dimora di Sir Ratcliffe, un appassionato di corse su strada.

Il jet ha un valore di $ 24,5 milioni  e si prevede che effettuerà una sosta di rifornimento a Luxor, in Egitto, prima di procedere a Vienna dive è atterrato poco fa.

 

INEOS 1:59- Eliud Kipchoge arriverà col jet privato oggi 8 ottobre a Viennaultima modifica: 2019-10-08T10:09:17+02:00da atleticanotizie
Reposta per primo quest’articolo