Risultati Albanova Running: vincono Marek Hadam e Ela Stabile

Ateleti in gara -foto organizzazione

RICEVIAMO E VOLENTIERI PUBBLICHIAMO

Caserta. Si corre in provincia di Caserta dove si è disputata la settima edizione dell’Albanova Runnig, corsa su strada sulla classica distanza dei dieci chilometri, organizzata dal Team locale Run Lab con a capo Agostino D’Alterio. L’evento ha riscosso un grande successo di pubblico e partecipanti e sono ben 1236 gli atleti che hanno superato la linea di arrivo.

LA GARA

La cronaca della gara registra la bella vittoria del ucraino tesserato per la “Podistica il Laghetto” Marek Adam che è riuscito a imporsi fermando il cronometro sul tempo finale di 33’07”. Alle spalle di Hadam c’è stata una lotta serrata che alla fine ha premiato il magrebino Hicam Akal “Podistica il Laghetto” più lesto nello sprint finale d’avanti al connazionale Moamed Lamghali “Podistica Sammaritana” 33’25” e 33’38” i tempi registrati.

FEMMINILE

Tra le donne si è affermata l’atleta napoletana Ela Stabile che corre con i colori della Napoli Run. La partenopea ha fatto registrare il tempo di40’34” Seguono e completano il podio Filomena Palomba “Runnig Club Napoli” che ha chiuso seconda in 40’55” e Giuseppina Lamula “Atl.Teverola” terminando la distanza in 41’28”, l’ordine di arrivo ha registrato 145 donne. I TEAM. Per la classifica di società (molto ambita nel podismo campano) si segnala il successo della Podistica Frattese. La manifestazione si è svolta con egida ACSI, ordine di arrivo e tempi a cura della segreteria GarePodistiche. (foto organizzazione)

Giuseppe Sacco

 

Risultati Albanova Running: vincono Marek Hadam e Ela Stabileultima modifica: 2019-10-20T21:40:19+02:00da atleticanotizie
Reposta per primo quest’articolo