Usain Bolt tornerà a correre nel 2020 nel Vitality Running World Cup

1_Celebrities-Attend-2019-Melbourne-Cup-Day

 

Usain Bolt conferma il suo ritorno alla corsa nel 2020 per Vitality Running World Cup.
L’  otto volte medaglia d’oro olimpica capitanerà la Giamaica nella nuova competizione mondiale

La Vitality Running World Cup (VRWC) ha annunciato oggi il calcio d’inizio di un movimento di corsa di massa progettato per incoraggiare le persone a muoversi di più e diventare più attive.

Si svolgerà nel 2020, dal 5 marzo al 5 aprile, la Coppa del mondo di Vitality Running offre a tutti la possibilità di rappresentare il proprio paese in una competizione annuale, a partecipazione libera, a eliminazione diretta e globale. Aperto a chiunque, ogni partecipante che compie 3 chilometri in meno di 30 minuti su uno smartphone o un dispositivo fitness contribuisce al totale del proprio Paese. La partecipazione è gratuita registrandosi su www.runningworldcup.com .

Tre iconiche medaglie d’oro olimpiche sono state nominate capitani di campagna per il VRWC, ciascuno incoraggiando le rispettive nazioni a  prendere parte.

L’  otto volte medaglia d’oro Usain Bolt sarà il capitano della Giamaica, la medaglia d’oro olimpica del 2012 e l’ambasciatrice della vitalità per il Regno Unito, Dame Jessica Ennis-Hill sarà il capitano del Regno Unito, e il campione olimpico di  Rio 2016 Wayde van Niekerk guiderà  il Sudafrica .

 

Usain Bolt tornerà a correre nel 2020 nel Vitality Running World Cupultima modifica: 2019-11-06T22:06:08+01:00da atleticanotizie
Reposta per primo quest’articolo