Dopo le dodici prove ufficiali del BioRace proclamati i nuovi BioMan 2019

 

bioman 2019 foto

RICEVIAMO E VOLENTIERI PUBBLICHIAMO

Palermo.  La stagione agonistica 2019 del BioRace Trofeo Pegaso/Per…Correre TOPO Athletic sta pian piano giungendo al termine, infatti, con lo svolgimento della dodicesima ed ultima prova ufficiale organizzata  domenica 10 novembre ’19 ad Altofonte in ambito del XVII° Trofeo Podistico F. Pipitone  si elaborano i primi indiscutibili risultati.

Sono ben otto (di cui cinque appartenenti alla ASD Podistica Salemitana) gli atleti che sono riusciti a partecipare a tutte le dodici prove ufficiali del programma gare che ricordiamo con tanto orgoglio e nostalgia per l’immensa professionalità  ed accoglienza che ogni comitato organizzatore è riuscito a donare, si è partiti lo scorso 12 maggio con il  4° Trofeo Podistico  Alcamo Città D’Arte  ad Alcamo (TP), il 25 maggio la VIII  Corsa Zero Barriere a San Vito Lo Capo (TP), il 09 giugno il IX  Trofeo Pani ed Altari a Salemi (TP), il 06 luglio la 5° Per…Correndo Campofelice a Campofelice di Roccella (PA), il 14 luglio la 9° Le Antiche Vie di Trappeto a Trappeto (PA), dal 15/20 luglio l’ 8° Giro Podistico a Tappe Isola di Ustica ad Ustica (PA), il 27  luglio il 5° Trofeo  HappyRun Valledolmo a Valledolmo (PA), il 04 agosto il 40° Trofeo M.SS. del Ponte a Partinico (PA), il 18 agosto il 13° Trofeo Podistico Estate Riberese a Ribera/Seccagrande (AG), il 23 agosto la 4° Mezzanotte Running ad  Isola delle Femmine (PA), l’ 08 settembre il 5° Trofeo della Legalità Corleone a Corleone (PA) ed infine  il 10 novembre il XVII  Trofeo  F. Pipitone ad  Altofonte (PA).

Ecco i nomi degli Atleti che ci sono aggiudicati gli ambiti titoli di BioMan 2019 ed il relativo premio in Oro 18kt.

  • Tapognani Laura            ASD Podistica Salemitana

  • Fratello Maria Beatrice  ASD Podistica Salemitana

  • Mancuso Maria Cristina ASD Sport Amatori Partinico

  • Pizzo Mario                     ASD Podistica Salemitana

  • Calcaterra Carmelo        ASD Track Club Master  CL

  • Asti Carmelo                  ASD Podistica Salemitana

  • Ferrucci Antonino          ASD Podistica Salemitana

  • Genna Baldo                   ASD Podistica Salemitana

Per l’ordine di arrivo generale del BioRace Atleti/Società  bisognerà aspettare lo svolgimento delle ultime quattro gare Challenger in programma a dicembre e precisamente il 07 dicembre a Montelepre (PA), il 15 dicembre a Capaci (PA), il 26 dicembre a Carini (PA) ed il 22 dicembre a Palermo. La consegna dei titoli e dei relativi premi avverrà a metà gennaio 2020 in ambito del Gran Galà BioRace.

Info su www.biorace.it

IL COBRGP

 

Dopo le dodici prove ufficiali del BioRace proclamati i nuovi BioMan 2019ultima modifica: 2019-11-14T13:17:02+01:00da atleticanotizie
Reposta per primo quest’articolo