“Maledetti Podisti”: vergognose offese sui cartelli della Firenze Marathon

4864767_1505_firenze_marathon_insulti

La Firenze Marathon 2019 si correrà domenica 24 novembre. Ma già ora sono comparsi insulti ai podisti sui cartelli di avviso posizionati in città dall’amministrazione comunale per avvisare dei disagi al traffico per la chiusura delle strade. “Andate a correre nei boschi, maledetti podisti”.

firenze marathon insulti 1_15150543

La scritta comparsa in uno dei tanti volantini piazzati dal comune lungo il percorso in cui si fa notare che domenica 24 ci saranno possibili disagi e deviazioni alla circolazione stradale per consentire il transito alle migliaia di maratoneti in arrivo da tutto il mondo per correre una delle maratone più belle in assoluto come percorso e paesaggio. Evidentemente qualcuno non l’ha presa bene e ha pensato di insultare via volantino i runner. Una frase decisamente poco elegante e che l’ignoto automobilista fumantino poteva risparmiarsi. Non è la prima volta che accade . Anche in altre maratone e in altre città era successo che i cartelli di pre avviso della corsa fossero imbrattato da alcuni cittadini anti runner. Una “moda” incivile che sarebbe il caso di evitare.

Fontehttps://www.leggo.it/AMP/italia/firenze_marathon_2019_insulti_podisti_oggi-4864767.html

“Maledetti Podisti”: vergognose offese sui cartelli della Firenze Marathonultima modifica: 2019-11-16T17:25:49+01:00da atleticanotizie
Reposta per primo quest’articolo
One Comment