ANNULLATA la Genova City Marathon a causa del maltempo

genova-city-marathon-510830.660x368

Comunicato ufficiale dell’organizzazione. Vediamo come ottenere i rimborsi

L’organizzazione comunica che <A seguito alle precipitazioni temporalesche che negli ultimi giorni hanno colpito la città di Genova, provocando frane nella zona di Corso Perrone e allagamenti di strade coinvolte nel tracciato e viste le abbondanti piogge previste per domenica 1 dicembre, vista la situazione venutasi a creare sull’autostrada A26, la seconda edizione della Genova City Marathon viene annullata e rimandata a data da destinarsi>.

Facendo una ricerca su Endu per società siamo riusciti a desumere che gli iscritti per la 42 chilometri erano circa 350. Non noti e non deducibili (perché non necessariamente iscritti a società podistiche) gli iscritti alla Fantozzi Run.

Tutti gli iscritti potranno chiedere il rimborso della quota versata scrivendo a maratonagenova@libero.it entro il 15 dicembre 2019 indicando nome, cognome, numero iscrizione e codice IBAN.

Lo scorso anno, da parte dei partecipanti, ci furono infinite polemiche per diversi aspetti dell’organizzazione e un confronto serrato con il Comando di polizia locale per la quantificazione e il successivo pagamento dei servizi.

Dopo due conferenze stampa rimandate, quest’anno, è arrivata la notizia dell’annullamento della manifestazione.

 

ANNULLATA la Genova City Marathon a causa del maltempoultima modifica: 2019-11-28T13:26:41+01:00da atleticanotizie
Reposta per primo quest’articolo