DOMENICA 8 DICEMBRE LA TERZA EDIZIONE DELLA MARATONA DI SANREMO, PREVISTI SCONTI PER CHI NON HA POTUTO CORRERE A GENOVA E TORINO

 

Sanremo Marathon 2019

RICEVIAMO E VOLENTIERI PUBBLICHIAMO IL SEGUENTE  COMUNICATO STAMPA

Ultimi giorni per iscriversi alla Sanremo Marathon in calendario Domenica 8 Dicembre. Come da tradizione saranno tre le gare in programma: maratona (Fidal), 10 Km (non competitiva) e Family Run aperta a tutti grandi e piccoli. Fino al 5 Dicembre sarà infatti possibile assicurarsi un pettorale tramite il sito ufficiale www.sanremomarathon.it. Successivamente ci si potrà iscrivere direttamente presso il desk allestito ai piedi della scalinata del Casinò venerdì 6 e sabato 7 Dicembre dalle 10 alle 13 e dalle 14:30 alle 18. Il ritiro pettorali, oltre ai due giorni sopra citati, sarà possibile anche la mattina della Domenica dalle 7 alle 8:30.

SCONTI
La Sanremo Marathon ha deciso di offrire uno sconto di € 20 a tutti i podisti che si erano iscritti alle maratone di Torino e Genova e che si sono visti costretti a rinunciare alla gara a causa dell’annullamento delle due gare. I podisti iscritti alla Turin Marathon e alla Maratona di Genova potranno infatti richiedere il codice sconto a loro riservato accedendo al sito www.sanremomarathon.it e seguendo le istruzioni a video. Sarà sufficiente allegare il proprio pettorale o la conferma di iscrizione ad una delle due gare di Torino o Genova.

LA GARA
Il ritrovo sarà alle ore 9 davanti al casinò, da dove prenderà il via una passeggiata/riscaldamento lungo via Matteotti fino al Teatro Ariston. La partenza ufficiale è prevista in piazza Colombo. I podisti, dopo un breve percorso cittadino, si immetteranno nella pista ciclabile di Area 24 che percorreranno prima in direzione levante e poi verso ponente fino al traguardo posto al campo di atletica di Pian di Poma, con uno spettacolare giro finale dell’anello. La parte tecnica è curata dalla Pro San Pietro Sanremo. E’ previsto anche un servizio pacer.

RINGRAZIAMENTI
Il Comitato Organizzatore della Sanremo Marathon desidera rivolgere un ringraziamento speciale per la collaborazione ai Comuni di Sanremo, Taggia, Riva Ligure, Santo Stefano al Mare ed Ospedaletti, ad Area 24, al Casinò di Sanremo, alle forze dell’ordine, ai Lions, al Coni di Imperia: Official Sponsor: Banca di Caraglio e Grandiauto; Official Technical Partner: Joma; Official Media Partners: Sky Sport e La Stampa; Technical Partners: Clas, Conad, Acqua Santa Vittoria, Farmacia Dottor Colombo, Farmacia Nola, Ditta Montefarmaco, Ars Ecologia, Promo & Graphics, Edilizia Generale Galasso srl, Armax – Grafica & Pubblicità.

La Sanremo Marathon è presente su Facebook e su Twitter.

 

DOMENICA 8 DICEMBRE LA TERZA EDIZIONE DELLA MARATONA DI SANREMO, PREVISTI SCONTI PER CHI NON HA POTUTO CORRERE A GENOVA E TORINOultima modifica: 2019-11-29T11:13:01+01:00da atleticanotizie
Reposta per primo quest’articolo