Bolt risponde a Blake: ” oscurato, ma di cosa sta parlando? “

8eW10wbi1n

Il grande atleta giamaicano Usain Bolt sembra confuso dai commenti fatti dal suo ex compagno di squadra del Racers Track Club, Yohan Blake, il quale accuserebbe Bolt di averlo messo in ombra (qui l’articolo)

Bolt ha risposto alle affermazioni di Blake sulla sua pagina di social media in modo giocosamente semplicistico. Ha semplicemente pubblicato “Overshadow” ed emoji apparentemente raffigurandolo chiedendo: “Di cosa sta parlando?”

L’ex campione del mondo di 100 metri Blake ha recentemente conquistato i titoli con la sparata che la sua carriera è stata offuscata dalla velocità accecante del connazionale Bolt, l’essere umano più veloce del mondo.

Blake ha dichiarato infatti di essere nato nell’era sbagliata e se non fosse stato per l’abilità super umana di Bolt in pista ora avrebbe indossato il mantello dell’uomo più veloce del mondo.

Blake ha il secondo tempo più veloce nei 100 metri (9,69) e dei 200 metri (19,26).

“Se togliessi Bolt dall’immagine sarei l’uomo più veloce del mondo. Sono nato nel momento sbagliato “, ha detto Blake al Times of India .

Blake ha anche incolpato il suo ex allenatore, Glen Mills, per non avergli permesso di competere contro il fenomenale Bolt, le cui doppie triple medaglie d’oro olimpiche sono state salutate come la più grande impresa sportiva del decennio dalla rete di notizie americana ABC .

Blake è anche il detentore del record nazionale juniores dei 100 metri della Giamaica (10.11) e ha vinto medaglie d’argento sia nei 100m che nei 200m ai Giochi Olimpici di Londra del 2012.

Tuttavia, nonostante un inizio promettente nella sua carriera, Blake è stato rallentato da una serie di infortuni iniziati nel 2013. Ha promesso che correrà nelle sue ultime gare olimpiche a Tokyo, in Giappone, il prossimo anno.

 

Bolt risponde a Blake: ” oscurato, ma di cosa sta parlando? “ultima modifica: 2019-12-14T16:57:11+01:00da atleticanotizie
Reposta per primo quest’articolo