Nella Coppa Giovani ACSI Sicilia Occidentale 2019 il GS Partinico Running sul gradino più alto del podio

logo gs partinico running e acsi s.o.

RICEVIAMO E VOLENTIERI PUBBLICHIAMO

Palermo. Il  GS Partinico Running si aggiudica, per il secondo anno consecutivo, la preziosa  Coppa Giovani ACSI Sicilia Occidentale edizione 2019 confermando in maniera perentoria la vittoria della scorsa edizione.

La società partinicese, presieduta da Gianni Vecchio, con i suoi giovani atleti ha partecipato con costanza a tutte le otto prove in programma centrando nelle varie categorie numerose vittorie e piazzamenti, questo importante traguardo è frutto di sacrifici e passione da parte di tutta la dirigenza tra cui Antonino Fiorello, Salvatore Turdo, Cristian Charamoglis, Antonino Tumminello, Giuseppe Zuccarello, Marco Amato e Vito Soresi.

il GS Partinico Running è riuscito ha classificare ben trentaquattro atleti nell’ordine di arrivo generale della Coppa Giovani ACSI S.O. raggiungendo lo stratosferico risultato di 3941 punti, seconda società l’ASD MarathonAltofonte con 1518 punti, terzi l’ASD UniversitasPA con 1144, quarta l’ASD Club Atletica Partinico con 363 punti, quinto posto per l’ASD Corleone Marathon con 296 punti e sesti l’ASD Promo Sport Campofelice con 194 punti.

I giovani atleti del GS Partinico Running nella loro preparazione atletica sono costantemente seguiti dai tecnici Michele Geraci e Gino Landa collaborati del duo Giuseppe Scianna e Azzurra Bellanti, grazie a questo lavoro di gruppo la società sta riscuotendo notevoli successi sportivi ma cosa più importante si è riusciti a creare una realtà sul territorio che attraverso lo sport, ed in particolare l’atletica leggera, educa i bambini ad uno stile di vita sano ed equilibrato nel rispetto dell’avversario e dell’ambiente.

L’ACSI Sicilia Occidentale, promotrice della Coppa Giovani, durante il Gran Galà BioRace in programma il 26 gennaio 2020 presso “ La Villa dei Vostri Desideri” a Bagheria (PA) consegnerà la preziosa Coppa Giovani ACSI S.O. 2019 al GS Partinico Running e premierà i circa cento bambini e ragazzi regolarmente classificati.

Ordine di Arrivo Generale su  www.biorace.it

IL COBRGP

 

Nella Coppa Giovani ACSI Sicilia Occidentale 2019 il GS Partinico Running sul gradino più alto del podioultima modifica: 2019-12-20T14:14:01+01:00da atleticanotizie
Reposta per primo quest’articolo