Rinnovamento Diamond League 2020

csm_WDL_16779699e8

La Diamond League oggi si rinnova ufficialmente come  Wanda Diamond League, grazie a un nuovo accordo di sponsorizzazione del titolo annunciato  con il Wanda Sports Group. Naturalmente non bisogna confondersi con Wada,  l’ Agenzia Mondiale Anti-doping, perché l’accostamento risulterebbe molto pericoloso!

Tuttavia la partnership per il titolo è stata concordata per un periodo di dieci anni che termina nel 2029.

Inoltre, Wanda Sports Group lavorerà a stretto contatto con World Athletics per creare un nuovo evento annuale.

Altre aree di cooperazione sono lo sviluppo dell’atletica giovanile in Cina.

Il rebranding vede anche la Diamond League assumere un nuovo logo.

Con i suoi tre contorni rivolti in avanti, il nuovo logo riflette un salto nel futuro per la più grande serie mondiale di atletica leggera. Le linee servono anche a dividere il logo in tre sezioni, che rappresentano le tre aree dell’atletica leggera: correre, saltare e lanciare.

L’estetica generale è un forte segno contemporaneo che esiste nel mondo moderno ma è senza tempo nella sua semplicità.

 

Rinnovamento Diamond League 2020ultima modifica: 2019-12-23T19:23:59+01:00da atleticanotizie
Reposta per primo quest’articolo
One Comment