LA BELLEZZA DI PORTOFINO RUN E CORRISANTA

inCollage_20191228_222201004

RICEVIAMO E VOLENTIERI PUBBLICHIAMO

La Mezza delle due perle in programma a Santa Margherita Ligure in programma domenica 2 febbraio è “anche “Portofino Run. Si tratta della corsa di dieci chilometri che, dal centro di Santa margherita, porta verso la piazzetta di Portofino, località da cartolina e da cronache VIP, e, quindi riporta a “Santa”.

Dieci chilometri dal grande fascino vicino alla meravigliosa spiaggia di Paraggi, accanto alla maestosità architettonica dell’Abbazia della Cervara, correndo all’ombra dei palazzi policromi del borgo marinaro…Una dieci chilometri unica nel suo genere, in programma il giorno prima della mezza maratona, esattamente sabato 1 febbraio alle 15.

Un’opzione accattivante, giunta all’ottava edizione, che ha visto sfrecciare campioni come Eyob Faniel (campione uscente), Ottaviano Andriani, Emma Quaglia, addirittura Stefano Baldini, che così commentò: “Portofino run rappresenta un’attrattiva in più per i partecipanti della Mezza della due perle. Faccio un esempio: la moglie corre Portofino run, il marito la Mezza o viceversa”.

Quindi, un’opzione in più per abbinare turismo e sport in un angolo incantevole di Liguria. Non solo: la novità del 2020 è rappresentata da “CorriSanta”, la non competitiva in contemporanea con Portofino Run. Occasione stuzzicante, coinvolgente, per quelli per i quali “correre è bello”, per i quali correre a Santa Margherita è “ancora più bello”, senza assilli né troppe ansie da prestazione. Per saperne di più www.mezzadelledueperle.it

Danilo Mazzone- Addetto Stampa

 

LA BELLEZZA DI PORTOFINO RUN E CORRISANTAultima modifica: 2019-12-29T10:37:51+01:00da atleticanotizie
Reposta per primo quest’articolo