Il percorso ai raggi-X del Cross Trail della Befana

Cross Trail della Befana 05012020 locandina

 RICEVIAMO E VOLENTIERI PUBBLICHIAMO

A cavallo tra il vecchio e il nuovo anno, la macchina organizzativa del Gruppo Sportivo Celano è sempre al lavoro per mettere a punto i dettagli del Cross Trail della Befana per far si che l’evento del 5 gennaio 2020 sia ancora degno di nota per il mondo del podismo endurance.

Il Gruppo Sportivo Celano è il capofila nell’organizzazione di eventi trail (tra questi l’Ultra Serra e il Kilometro Verticale) ottenendo lodevoli risultati e apprezzamenti per il lavoro meticoloso e la professionalità dello staff stesso molto motivato e preparato.

Il percorso di 12 chilometri (dislivello positivo di circa 470 metri) presenta il seguente itinerario: il via dal ristorante Guerrinuccio di Celano, l’imbocco dell’Impianata, il sentiero del traliccio di Aielli, il centro storico di Aielli, la discesa della località “foci di Celano”, il viale delle gole di Celano e ritorno al ristorante Guerrinuccio. I chilometri non sono segnati e visibili agli occhi dei partecipanti che, a loro volta, devono rispettare rigorosamente il tracciato. L’allontanamento, ad esclusivo rischio e pericolo del concorrente, comporta l’estromissione dall’ordine di arrivo.

L’iscrizione al Cross Trail della Befana di Celano ha un costo di 10 euro fino al giorno della gara. Per i gruppi, è previsto un pettorale gratuito ogni 6 iscritti (5 paganti e uno gratis). La quota di iscrizione è comprensiva di assistenza e ristori lungo il percorso, pacco gara e ristoro finale.

Comunicato Stampa Cross Trail della Befana

 

Il percorso ai raggi-X del Cross Trail della Befanaultima modifica: 2019-12-31T13:11:16+01:00da atleticanotizie
Reposta per primo quest’articolo