StraComiziano: tra i team trionfa Amatori Vesuvio, nella 10Km vincono Scialabba e Janat

 

Scialabba

RICEVIAMO E VOLENTIERI PUBBLICHIAMO

Comiziano NA 12 gen ’20:  buona partecipazione e mattinata soleggiata e gradevole per la terza edizione della “StraComiziano” gara podistica sulla distanza dei chilometri. L’appuntamento è stato organizzato dal Gruppo Sportivo Santa Croce Comiziano con il patrocinio del Comune e con egida ENDAS, hanno partecipato oltre 500 atleti. Per la cronaca si segnala il successo dell’atleta che veste i colori del G.P. Parco Alpi Apuane Giorgio Scialabba, (foto) che si è presentato tutto solo all’arrivo in 33’09”. Seconda posizione per Hamid Kadiri in 33’47”, terzo Mohamed Zouiola (33’48”) i due atleti del Marocco vestono i colori del team campano “Podistica il Laghetto.

In campo femminile sorride Hanane Janat portacolori della Finanza Sport Campania che chiude la distanza in 38’45”. A seguire per la formazione del podio rosa Filomena Palomba “ Running Club Napoli e Francesca Maniaci “Caivano Runners” con i rispettivi tempi di 40’20” e 41’29”. Per la classifica finale riservata ai team in gara, vince l’Amatore Vesuvio del Presidente Raffaele Cerciello. Anna Nargiso a lei il compito di presentatrice, accattivante intervistatrice e intrattenitrice, Classifica e tempi a cura di Camelot Sport di Francesco Danise. Non sono mancati i complimenti dei partecipanti all’organizzazione per tutto ciò che ha offerto.

 

StraComiziano: tra i team trionfa Amatori Vesuvio, nella 10Km vincono Scialabba e Janatultima modifica: 2020-01-12T20:30:59+01:00da atleticanotizie
Reposta per primo quest’articolo