PREMIO LA TRANSENNA 2019 “Maratonina di Sant’Antonio Abate” Riconoscimento alla Antoniana Runners Club

 

056

RICEVIAMO E VOLENTIERI PUBBLICHIAMO

“Premio la Transenna” (attrezzo presente in ogni evento che crea la postazione ideale di osservazione, per giudicare il successo o il contrario) con la quinta apparizione ha fornito prova di essere un prezioso “elemento di continuità nello sport del podismo”. Il riconoscimento ideato dal giornalista Silvio Scotto Pagliara con intesa del collega Giuseppe Sacco premia località e organizzazione come miglior gara dell’anno in Campania.

Il premio, per il 2019 per i notevoli consensi di gradimento, per il percorso cittadino ben curato per l’intero tracciato, per la partecipazione della città di e come organizzazione giudicata attenta per ogni cosa necessaria, è stato consegnato alla società sportiva “Antoniana Runners Club” del presidente Luigi D’aniello per la manifestazione “XVIII Maratonina di Sant’Antonio Abate”gara podistica disputata in località della provincia di Napoli con egida dell’Ente di Promozione Sportiva “Opes Italia” sulla distanza di dieci chilometri. La cerimonia di consegna si è tenuta presso la Biblioteca Comunale durante il convegno “Disabilità… Malattie genetiche rare” I festeggiamenti sono poi proseguiti in un noto ristorante della zona. L’appuntamento abatese è pronto per la diciannovesima edizione e già conta una larga partecipazione, la distanza si correrà nelle stradine cittadine domenica prossima 19 gennaio con partenza alle ore 9:15.

Foto da sx Silvio Scotto Pagliara – Luigi D’aniello – Giuseppe Sacco

Giuseppe Sacco

 

PREMIO LA TRANSENNA 2019 “Maratonina di Sant’Antonio Abate” Riconoscimento alla Antoniana Runners Clubultima modifica: 2020-01-15T21:47:58+01:00da atleticanotizie
Reposta per primo quest’articolo