Letti a rischio Tokyo 2020: sono di cartone e non supporteranno… tre persone, ma solo due, la sicurezza prima di tutto!

 

NINTCHDBPICT000553036443

Il produttore dei letti di Tokyo 2020 ha consigliato agli atleti di astenersi dal fare sesso a tre nel Villaggio Olimpico.

Gli atleti che si incontrano nel villaggio olimpico sono abbastanza comuni alle Olimpiadi.

E con letti singoli su cui dormire durante le gare di quest’anno, gli atleti sono stati esortati a limitare l’utilizzo del giaciglio ad un limite di due persone.

Tre sarebbero sicuramente una folla in questi letti!

Un portavoce di Airweave, che ha realizzato i letti, ha dichiarato: “Abbiamo condotto esperimenti, come ad esempio far cadere pesi sopra i letti.

“Fintanto che ci sono solo a due persone nel letto, dovrebbero essere abbastanza forti da sostenere il carico.”

Un’app è stata utilizzata come metodo per i concorrenti per incontrare eventuali potenziali amanti alle Olimpiadi invernali del 2018.

La città ospitante Pyeongchang ha offerto un generoso letto matrimoniale per ogni persona che soggiorna – oltre a 110.000 preservativi.

Le ultime Olimpiadi estive di Rio de Janeiro si sono guadagnate il soprannome di Raunchy Rio.

L’app di incontri in seguito ha rivelato che i giocatori di tennis e ping-pong hanno raccolto il maggior numero di Mi piace a Rio.

Tuttavia, a Tokyo, gli sforzi per fornire giochi sostenibili ed ecologici significano che ogni letto è stato costruito con cartone riciclato.

Le camere conterranno anche il minimo indispensabile in termini di decorazioni e servizi, con solo un armadio e un comodino. Un po’ squallido, ma tutto in nome della sicurezza…!

 

 

Letti a rischio Tokyo 2020: sono di cartone e non supporteranno… tre persone, ma solo due, la sicurezza prima di tutto!ultima modifica: 2020-01-16T09:24:46+01:00da atleticanotizie
Reposta per primo quest’articolo
One Comment