Podismo: Grandi numeri e divertimento alla nona edizione del Gran Galà BioRace.

asd podistica salemitana coppa biorace

RICEVIAMO E VOLENTIERI PUBBLICHIAMO

Palermo. Anche la nona edizione del Gran Galà BioRace va in archivio regalando ai fortunati partecipanti momenti di intensa emozione. Centinaia di sportivi di tutte le età a coronamento della stagione agonistica 2019 del BioRace Trofeo Pegaso/Per…Correre TOPO Athletic si sono dati appuntamento domenica 26 gennaio 2020 presso la rinomata Sala Ricevimenti “La Villa dei Vostri Desideri” a Bagheria (PA). Un pomeriggio particolare pieno di gioia e divertimento il tutto contraddistinto dalle premiazioni del BioRace, del BioEco Trail Running, della Coppa Giovani ACSI Sicilia Occidentale e la consegna delle maglie di Campione regionale ACSI Sicilia di Corsa in Salita. Oltre trecento preziosi riconoscimenti sono stati consegnati agli atleti che durante la stagione agonistica appena trascorsa hanno partecipato con costanza alle gare in calendario BioRace, e cosa sempre molto gradita anche le mogli e le mamme presenti alla cerimonia hanno ricevuto un gentile cadeau in ricordo dell’evento. La cerimonia come di rito si apriva con la consegna dei titoli e premi più ambiti i Super BioMan e BioMan, la consegna della preziosa Coppa Giovani ACSI Sicilia Occidentale al GS Partinico Running e Il meraviglioso Trofeo BioRace vinto dalla ASD Podistica Salemitana.

Tra una premiazione e l’altra i partecipanti sono stati rallegrati dalla calda voce dell’artista Giusy Magoga che ha reso l’evento ancora più vivace e unico. Anche in questa edizione del Gran Galà non poteva mancare il taglio della mega torta BioRace preparata dai i Chef Giuseppe e Santino Pace oltre sessanta chili di dolcezza hanno riempito gli occhi e deliziato i palati di tutti gli intervenuti.

Dopo le premiazioni delle varie categorie si consegnavano i premi speciali 2019 decretati dalla commissione BioRace: Miglior Atleta Femminile Valentina Artale , Miglior Atleta Maschile Pino Pomilia, Miglior Gara Trail SVLC Dream Trail Golfo di Cofano, Miglior Evento BioRace “Christmas Run Città di Capaci ”, Premio a Per…Correre di Andrea Renato Giudice, Premio a Pegaso Università Telematica, Premio a La Villa dei Vostri Desideri di Giuseppe e Santino Pace, Premio a Francesco Palermo, Premio a Ferruccio Bono, Premio a Peppino Terenzio, Premio a Tiziana Zappulla, Premio a SpeedPass.it, Premio a Michele Geraci, Premio a Domenico Nunnari, Premio a Benedetto Farraguto , Premio a Dario Chimenti, Premio a Daniela Rovetto, Premio a Salvo Di Bella, Premio a Silvana Lo Pinto, Premio a Silvana Pace ed un ringraziamento speciale a Giuseppe Ferrante.

In allestimento il nuovo calendario del 17° BioRace 2020 come sempre ricco di novità e importanti collaborazioni che garantiranno il livello qualitativo da sempre concesso dagli eventi a marchio BioRace. info su www.biorace.it

IL COBRGP

 

Podismo: Grandi numeri e divertimento alla nona edizione del Gran Galà BioRace.ultima modifica: 2020-01-30T13:43:52+01:00da atleticanotizie
Reposta per primo quest’articolo