Live streaming Dusseldorf 4 febbraio: esordio nell’asta di Armand Duplantis, out Piotr Lisek

644566_full

Martedì (4) il debutto stagionale della star del salto con l’asta Armand Duplantis che sarà  tra i punti salienti dell’International PSD Bank Meeting di Dusseldorf , la terza tappa del World Athletics Indoor Tour .

Duplantis, che si è unito all’esclusivo club di sei metri del salto con l’asta nel 2018, guida un campo che comprendeva tutti e tre i saltatori da sei metri all’aperto della scorsa stagione: il campione del mondo Sam Kendricks, Pole Piotr Lisek, che ha anche preso il bronzo mondiale, e lo stesso  Duplantis, che ha concluso tra i due ai Campionati del mondo di Doha. Kendricks, che ha superato i 6,06  all’aperto l’anno scorso, e Duplantis, con un PB di 6,05 m, si posizionano al secondo e terzo posto nella classifica outdoor di tutti i tempi con Lisek, 6,02 m, a pochi centimetri di distanza.

Kendricks, il vincitore a Cottbus con m.5,80  lo scorso mercoledì, cercherà di riprendersi da una nottataccia a Karlsruhe dove ha superato solo 5,50 metri per finire in una deludente mona posizione.

Notizia dell’ultima ora è la rinuncia del polacco Piotr Lisek, che ha subito un lieve infortunio all’anca nella riunione di salti di Cottbus, in Germania, mercoledì scorso. Una visita iniziale da parte del medico specialista gli ha suggerito di stare seduto in disparte per almeno due settimane. Alla luce di questa notizia, il team di Lisek ha deciso di abbandonare completamente la stagione indoor e concentrarsi su quella all’aperto.

La quinta stagione del World Athletics Indoor Tour è iniziata a Boston il 25 gennaio con il New Balance Indoor Grand Prix ed è ripresa venerdì scorso a Karlsruhe. Dopo Dusseldorf, Torun (8 febbraio), Glasgow (15 febbraio) e Liévin (19 febbraio) prima del finale a Madrid (21 febbraio).

 


PSD Bank Meeting Dusseldorf

Data: martedì 4 febbraio

Orario19:00 (UTC)

 live-1 LIVE STREAMING

 


 

 

Live streaming Dusseldorf 4 febbraio: esordio nell’asta di Armand Duplantis, out Piotr Lisekultima modifica: 2020-02-03T14:20:49+01:00da atleticanotizie
Reposta per primo quest’articolo