Leonardo Fabbri stasera -Live da Ostrava- nel getto del peso

unnamed

Oggi è atteso  in pedana nel getto del peso  a Ostrava, in Repubblica Ceca, nel Czech Indoor Gala Leonardo Fabbri,  diventato il secondo azzurro di sempre nel peso dietro solo l’ex primatista mondiale Alessandro Andrei, grazie al  21,32 all’aperto realizzato in Sudafrica.

Fabbri a Ostrava, in Repubblica Ceca troverà tre colleghi che come lui, hanno superato i 21 metri e che vantano personali da fenomeni: l’uomo-copertina è il ceco padrone di casa Tomas Stanek, bronzo agli ultimi Mondiali indoor di Birmingham, un PB di 22,17, ma tra le star c’è anche il polacco Konrad Bukowiecki, vicecampione d’Europa a Berlino, capace di 22,25 lo scorso anno e vincitore degli Europei under 23 di Gavle ai danni dello stesso Fabbri. E non va dimenticato neanche il giovane norvegese Marcus Thomsen, fresco di 21,01.

L’azzurro allenato da Paolo Dal Soglio si presenta con una misura che resiste ancora come migliore prestazione mondiale dell’anno, già 33 centimetri meglio di quanto lanciato nella scorsa stagione dal 22enne fiorentino, che non ha nessuna intenzione di fermarsi: “È un ‘garone’ contro avversari fortissimi – commenta sul sito della FIDAL – gareggeremo su una pedana indoor molto veloce, non sono abituato ma se riuscirò a sfruttarla posso fare cose buone”.

 


Livestream 05.02.2020 5-7 p.m.

live-1  LIVE STREAMING

▶️ ISCRITTI


 

Leonardo Fabbri stasera -Live da Ostrava- nel getto del pesoultima modifica: 2020-02-05T10:32:13+01:00da atleticanotizie
Reposta per primo quest’articolo