Usain Bolt insiste che consiglierà al nascituro di evitare di seguire le sue orme

 

Usain-Bolt-is-excited-to-be-a-father

Usain Bolt insiste sul fatto  che consiglierà a suo figlio non ancora nato di non competere nello sport.

L’ otto volte campione olimpico sta pensando alla prossima tappa della sua vita dopo essersi lasciato alle spalle l’atletica nel 2017.

Il giamaicano aspetta un bambino con la sua compagna Kasi Bennett ed è consapevole dell’enorme pressione che inevitabilmente verrà esercitata su di loro.

È per questo motivo che Bolt, 33 anni, vuole guidare suo figlio lontano dal mondo dello sport.

“Inizialmente dirò di no”, dice Bolt al Times . “Se lo farà, lo sosterrò.

“Ma penso che la pressione sarà eccessiva, soprattutto a livello che l’ho lasciata. Sarà difficile da seguire. “

Il re dello sprint per tre giochi olimpici consecutivi, compreso il famoso doppio nei 100 e 200 metri a Pechino, Londra e Rio, i record mondiali sono ancora in piedi e sono apparentemente intoccabili, indipendentemente dall’ultima innovazione tecnologica di Nike.

Bolt è quasi nervoso nel spiegare la sua leggenda al figlio, ma ammette di essere eccitato.

“Devi aspettare che arrivi a una certa età per spiegare che le persone si aspetteranno molto da te, a causa di ciò che ho fatto in passato”, aggiunge. “Aspetterò fino al momento giusto per spiegarglielo.

“Sono eccitato e nervoso. Sono davvero bravo con i bambini, ma avere un bambino 24 ore su 24, 7 giorni su 7 è un po ‘spaventoso.

“Altri genitori dicono: ‘Starai bene. . . perderai molto sonno ma starai bene. Sono un po ‘rilassato, sono entusiasta di vedere cosa succede. “

 

Usain Bolt insiste che consiglierà al nascituro di evitare di seguire le sue ormeultima modifica: 2020-02-06T13:21:14+01:00da atleticanotizie
Reposta per primo quest’articolo