Conferenza Stampa GIUSY VERSACE Mercoledì 12 febbraio

unnamed (4)~2

RICEVIAMO E VOLENTIERI PUBBLICHIAMO

Mercoledì 12 febbraio, alle ore 14.30, presso la Sala Stampa di Montecitorio, Giusy Versace, atleta paralimpica, deputata, e responsabile nazionale del dipartimento di Forza Italia per le Pari Opportunità e Disabilità, insieme alla collega Matilde Siracusano, incontrerà i giornalisti per esporre lo stato di avanzamento della proposta di legge a sua prima firma “Disposizioni concernenti il reclutamento degli atleti paralimpici con disabilità fisiche e sensoriali nei gruppi sportivi militari e dei corpi dello Stato”.

Nel corso dell’incontro verrà, inoltre, presentato il libro “La disabilità non è un limite” di Anna Adamo che, in un’autentica biografia, ha deciso di raccontare sé stessa, di mettere a nudo la propria vita di ragazza con disabilità e di lanciare un messaggio di inclusione sociale, vale a dire di quanto lo sport possa fare la differenza.

Ad introdurre l’incontro sarà la capogruppo di Forza Italia alla Camera Mariastella Gelmini; interverranno: l’on. Maria Teresa Bellucci (FdI); l’on. Alessandra Locatelli (Lega); l’on. Maurizio Lupi (Noi con l’Italia); l’on. Lisa Noja (Italia Viva); l’on. Aldo Penna (M5s), presidente dell’intergruppo parlamentare per le Disabilità; Gianluca Abbate, Consigliere Nazionale del Notariato con delega al Sociale e al Terzo Settore e Simone Leoni, coordinatore di Forza Italia Giovani della città di Roma.

Per info e accrediti: stampa.forzaitalia@camera.it

Conferenza Stampa GIUSY VERSACE Mercoledì 12 febbraioultima modifica: 2020-02-10T16:58:50+01:00da atleticanotizie
Reposta per primo quest’articolo