Atletica Imola Sacmi Avis: Weekend all’insegna dell’atletica in arrivo

unnamed (1)

RICEVIAMO E VOLENTIERI PUBBLICHIAMO

Due appuntamenti importanti attendono gli atleti e l’intera società domenica 23 febbraio.

Imola. Sono in programma a Imola, al Parco delle Acque Minerali, i Campionati Regionali Individuali Assoluti, Giovanili e Master di cross. Previsti un migliaio di concorrenti, tutti competitivi e provenienti dall’intera regione, che si sfideranno sull’insidioso percorso per l’assegnazione dei titoli individuali e societari.

«Come società siamo fieri di ospitare nuovamente questa manifestazione con il Patrocinio del Comune» spiega il presidente Massimo Cavini. «Non è mai facile ottenere l’assegnazione dalla Fidal, c’è la concorrenza di varie altre sedi. Un’occasione da non perdere quindi, perché per dare alternanza nel 2021 l’evento non si svolgerà sul nostro territorio». Contemporaneamente, all’Autodromo si svolgerà una camminata esclusivamente non competitiva.

Ancona. I più forti specialisti della pista saranno invece ad Ancona da venerdì a domenica per i Campionati Assoluti Indoor per confrontarsi con i migliori d’Italia (diretta streaming su atletica.tv).

Ufficio Stampa Atletica Imola Sacmi Avis
Irene Dottori

 

Atletica Imola Sacmi Avis: Weekend all’insegna dell’atletica in arrivoultima modifica: 2020-02-18T13:07:19+01:00da atleticanotizie
Reposta per primo quest’articolo