Assoluti Ancona: Gianmarco Tamberi esordisce nell’alto domenica 23 febbraio- la diretta streaming

unnamed

Sabato 22 e domenica 23 febbraio sono tante stelle dell’atletica italiana previste al Palaindoor di Ancona per i Campionati Italiani Assoluti indoor. Ventotto titoli da assegnare, quasi venti ore di gare in due giorni.

Uno degli atleti più attesi è  Gianmarco Tamberi che sarà in pedana alle 9.15 nello stesso orario che attende i saltatori in alto per il turno di qualificazione ai Giochi olimpici di Tokyo.

Per “Gimbo”  il primo di due appuntamenti ravvicinati, domenica ad Ancona e poi il giovedì successivo a Belgrado. Il campione europeo indoor di Glasgow 2019 avrà al proprio fianco una stella dell’alto, il cinese Zhang Guowei, ovviamente fuori classifica: le qualità tecniche del saltatore seguito da Stefano Giardi (2,27 a fine gennaio a Udine, 2,38 nell’anno dell’argento mondiale a Pechino 2015) potrebbero solleticare la competizione anche a quote più alte.

Stefano Sottile (Fiamme Azzurre) ha ripreso a saltare ma attenderà le ultime ore prima della gara per sciogliere ogni dubbio. Chi ha confermato l’appuntamento è invece Marco Fassinotti (Aeronautica), fin qui 2,18, e con lui Nicolas De Luca (Atl. Firenze Marathon) e Silvano Chesani (Fiamme Oro) entrambi a 2,20.

LA DIRETTA STREAMING su atletica.tv

ISCRITTI

ORARIO

live-1

 

 

 

Assoluti Ancona: Gianmarco Tamberi esordisce nell’alto domenica 23 febbraio- la diretta streamingultima modifica: 2020-02-20T17:11:30+01:00da atleticanotizie
Reposta per primo quest’articolo
One Comment