Venerdì 06 marzo 2020 la presentazione del nuovo calendario eventi BioRace

RICEVIAMO E VOLENTIERI PUBBLICHIAMO
Palermo. Sarà presentato venerdì prossimo 06 marzo ’20 alle ore 18,30 durante la diretta della trasmissione OKBioRaceTV sulla WEB TV www.feelrouge.tv e sulla pagina Facebook Feel Rouge Tv https://www.facebook.com/feelrougetvitaly/ il prezioso ed attesissimo calendario degli eventi facente parte della nuova stagione agonistica del BioRace.

Anche nel 2020 gli atleti che sceglieranno di partecipare al BioRace troveranno la massima qualità organizzativa ed accoglienza, visiteranno in maniera diversa gli angoli più belli e caratteristici della Sicilia e cosa più importante stringeranno nuove amicizie il tutto condito dalla giusta dose di sano agonismo.

Il BioRace 2020 sarà articolato come di consuetudine in dodici prove ufficiali ( la prima prova ufficiale in programma il 15 marzo ad Alcamo/TP in occasione del 5 Trofeo Alcamo Città D’Arte), altrettante prove Challenger che daranno la possibilità di essere premiati durante il Gran Galà BioRace. Costole importanti del BioRace confermate la Coppa Giovani ACSI Sicilia Occidentale , il SUPERPRESTIGE e il BIOECOTRAIL RUNNING.

Il regolamento completo sarà svelato, discusso, analizzato in studio durante la trasmissione dai graditi ospiti e in seguito pubblicato sui siti www.biorace.it e www.acsisiciliaoccidentale.it e www.speedpass.it .

IL COBRGP

Venerdì 06 marzo 2020 la presentazione del nuovo calendario eventi BioRaceultima modifica: 2020-03-04T15:03:45+01:00da atleticanotizie
Reposta per primo quest’articolo