La Marathon des Sables è stata rinviata a causa del coronavirus

1270

La Marathon des Sables ultramarathon, in programma dal 3 al 13 aprile, è stata posticipata al 18-28 settembre.

Marathon Des Sables: comunicato:

Data questa situazione più che preoccupante e la circolare pubblicata dal Ministero degli Interni del Regno del Marocco il 4 marzo 2020 sulla diffusione del Coronavirus (Covid-19), è molto probabile che la 35 ^  MARATHON DES SABLES pianificata dal 3 al 13 aprile 2020, sarà posticipata.

Per precauzione, preferiamo spostare e assumerci le nostre responsabilità. Pertanto, vi informiamo oggi che questa edizione è rinviata tra il 18 e il 28 settembre 2020.

Comprendiamo che il rinvio di questa edizione può essere molto complicato per ognuno di voi. Tuttavia, purtroppo, ci sembra inevitabile prendere questa decisione circa  un mese prima  della data iniziale per il benessere di tutti e per il piacere che vogliamo mantenere all’interno della famiglia MDS.

Questa situazione riguarda tutti noi, ma ci vedremo tra qualche mese per celebrare questa edizione dell’anniversario nelle migliori condizioni.

Grazie per la comprensione e ci vediamo presto sotto le stelle!

 

La Marathon des Sables è stata rinviata a causa del coronavirusultima modifica: 2020-03-10T11:55:49+01:00da atleticanotizie
Reposta per primo quest’articolo