Usain Bolt organizza una mega festa per annunciare l’arrivo della figlia

44e9b8dc6bd850a9ada05c972515a733_md

Uain Bolt ha organizzato una massiccia festa  in Giamaica – con enormi fuochi d’artificio, una folle festa da ballo e tonnellate di persone … per dure al mondo  che sta per avere una bambina !!!

La leggenda olimpica e la sua fidanzata di lunga data , Kasi Bennett , hanno organizzato la festa a Peter’s Rock a Kingston lunedì sera … dove gli ospiti hanno ottenuto ogni sorta di gadget del Baby Bolt: cappelli, camicie, ecc.!

C’erano un sacco di persone alla festa, incluso lo stilista di moda Neko Kelly che ha fatto un ottimo lavoro nel documentare l’evento!

Quando i fuochi d’artificio sono esplosi – hanno illuminato il cielo con brillanti lampi rosa – e la folla è impazzita!

Gli organizzatori dell’evento  hanno distribuito cappelli Baby Bolt rosa e Usain ha ottenuto una felpa personalizzata Girl Dad, che ha orgogliosamente cullato durante la festa.

Usain e Kasi si frequentano da circa 6 anni – anche se, come ricorderete, si è parlato di loro due già durante le Olimpiadi del 2016 a Rio.

Congratulazioni!!

 

Usain Bolt organizza una mega festa per annunciare l’arrivo della figliaultima modifica: 2020-03-10T16:45:40+01:00da atleticanotizie
Reposta per primo quest’articolo
One Comment