Donna contesta due runner senza mascherina, loro gli avrebbero sputato

low-section-of-athlete-running-on-road-royalty-free-image-1584050127

In un contesto attuale caratterizzato da infinite polemiche nei confronti dei runner, di chi passeggia e di chi va in bicicletta, per non creare ulteriori contrasti,  riportiamo integralmente da lanazione.it un articolo apparso oggi. Da quanto si legge, non c’è stata la possibilità  di ascoltare l’altra campana, così che ognuno possa trarre le proprie conclusioni.

Increscioso episodio ieri mattina sul viale a mare di Forte dei Marmi. Una donna ha visto passare due persone che stavano correndo senza la mascherina dietro alcune cabine e ne ha contestato il comportamento, in base ai recenti decreti legati all’epidemia Coronavirus. La coppia di runner, secondo quanto racconta la protagonista dell’episodio, le ha sputato in faccia e poi spalmato lo sputo.

La donna si è impaurita e non ha reagito, mentre gli appassionati di jogging si sono poi allontanati: però la vittima del fatto si è recata al pronto soccorso e ha successivamente denunciato l’accaduto alle forze dell’ordine. Resta da capire se i runner, a cui è stata scattata una foto, potranno essere riconosciuti da qualcuno e individuati. Le indagini sono in corso.

 

Donna contesta due runner senza mascherina, loro gli avrebbero sputatoultima modifica: 2020-03-30T13:19:02+02:00da atleticanotizie
Reposta per primo quest’articolo