A Toronto multe fino a 5000 dollari per chi corre o cammina senza rispettare le regole

c90c9d61f55253f3e7b82b1d71db33b1660c61d33c58f0f46c8fc3ede26f803a

La città di Toronto Canada,  ha annunciato il suo nuovo provvedimento legato al  COVID-19. Richiederà alle persone nei parchi e nelle piazze pubbliche di rimanere a due metri di distanza (se non vivono insieme). Sarà in vigore per almeno i prossimi 30 giorni e potrebbe comportare una multa fino a $ 5.000. La legge e la relativa ammenda sono il risultato del numero crescente di punti caldi della città in cui le persone si stanno radunando. Questi luoghi includono Sunnybrook Park, Humber Bay Park e Canoe Landing, che sono tutti frequentati dai corridori.l

Il Pleasant Cemetery, un altro famoso luogo di corsa di Toronto, è stato chiuso al pubblico. CTV News ha parlato con Josh Matlow, consigliere comunale, che ha dichiarato: “Il Mount Pleasant Cemetery, per quelli di noi che vivono nel centro e le persone in tutta la città, è un luogo dove possiamo sfuggire e trovare un po’di sollievo dalla città. Ma troppe persone non hanno aderito al distanziamento sociale “.

La città di Hamilton, a partire da venerdì mattina, ha chiuso Bayfront Park per lo stesso motivo. Ciò segue la chiusura della scorsa settimana dell’Hamilton-to-Brantford Rail Trail, il Dofasco 2000 Trail e il Lafarge 2000 Trail, tutti luoghi famosi per la corsa.

Tutte le piste in Ontario sono chiuse.- A partire da questa settimana, la provincia ha chiuso tutte le strutture ricreative all’aperto, tra cui piste e campi sportivi. Ciò viene applicato con ufficiali che pattugliano i terreni delle scuole superiori, dell’università e delle strutture della comunità.

La Columbia Britannica ha fatto un annuncio simile, chiudendo le strutture ricreative e le piste della provincia.

Quindi, dove puoi correre? .- Con queste chiusure, i corridori sono incoraggiati a usare il tapis roulant se ne hanno uno, correre in aree meno popolari e fare del loro meglio per allenarsi a casa. Mentre è difficile mantenere una distanza di due metri da un’altra persona durante la corsa, è ancora più  difficile farlo in una zona affollata. Se non si riesce a  mantenere la distanza nel normale percorso di corsa, bisogna trovarne uno nuovo per il momento.

Le strade sembrano essere il luogo migliore per ottenere il chilometraggio. Per fortuna, il traffico è minimo in questo momento, quindi uscire (soprattutto la mattina presto) è un buon modo per fare una corsa solitaria.

 

A Toronto multe fino a 5000 dollari per chi corre o cammina senza rispettare le regoleultima modifica: 2020-04-06T09:14:31+02:00da atleticanotizie
Reposta per primo quest’articolo