Runner preso a pugni dal vicino nel giardino condominiale mentre si allena

prighel-1320x820~2

In una  frazione di Trento, un altro caso coinvolge chi corre. Di seguito l’ articolo su lavocedeltrentino.it

“Gardolo via Monte Calisio, oggi mentre facevo runner nella nostra proprietà sono stato aggredito e picchiato da un nostro condomino di dubbia lucidità mentale, meditate gente, meditate se questi sono i risultati del COVID 19 poveri noi…..”

E’ questo il testo integrale che Maurizio Prighel ha postato sul proprio profilo Facebook poco dopo essere stato aggredito nello spazio condominiale, dove si stava allenando, da un condomino infastidito dal fatto che di prendesse la libertà (lecita) di fare jogging.

L’uomo stava attraversando uno stretto passaggio dove c’è un piccolo muretto da saltare dopo aver fatto numerosi giri intorno al condominio quando si è visto arrivare un cazzotto in pieno viso senza nessun preavviso. È rimasto ferito al labbro.

Purtroppo questi lungi arresti domiciliari, ma anche la chiusura dei centri d’assistenza, sono aspetti che hanno accentuato i disagi di molte persone che da settimane sono lasciate a se stesse.

Per fortuna i danni sono stati limitati, ma non la paura, e la situazione andrebbe segnalata alle autorità.

Maurizio Prighel, 69 anni, è molto noto nel mondo della corsa amatoriale trentina ed è a tutti gli effetti un atleta.

In breve tempo si sono moltiplicati gli attestati di solidarietà di compagni di corsa, amici e conoscenti.

https://www.lavocedeltrentino.it/2020/04/28/runner-preso-a-cazzotti-dal-vicino-mentre-si-allena-in-cortile/

Runner preso a pugni dal vicino nel giardino condominiale mentre si allenaultima modifica: 2020-04-28T13:05:51+02:00da atleticanotizie
Reposta per primo quest’articolo