Coronavirus: ex maratoneta di 73 anni guarito dal virus

00144586-800

Un’altra storia a lieto fine riguarda un ex maratoneta Irlandese di 73 anni, il quale afferma di aver ricevuto “una nuova vita” dopo essersi ripreso dal coronavirus.

Dopo aver trascorso quattro settimane in ospedale, Alan Jordan ha sorpreso moglie e figlio la scorsa settimana tornando a casa prima del previsto.

Jordan, originario di Tallaght, ha ringraziato il personale dell’ospedale universitario del suo paese per tutto il loro aiuto e le loro cure.

Sua moglie, Marie Jordan, ha affermato di essere stata molto preoccupata quando il marito si è gravemente malato  e ha  descritto l’intera esperienza come “spaventosa”.

Jordan è risultato positivo per Covid-19 quando sua moglie lo ha portato in ospedale. Quindi è stato messo sotto una maschera di ossigeno e curato con antibiotici per aiutarlo a guarire dalla  polmonite.

Dopo settimane di medicine e cure, il personale  ha applaudito quando l’ex corridore di maratona è riuscito a lasciare finalmente la sua stanza.

Jordan ha detto che è stato un momento emozionante e che il personale ha posizionato il nastro sul corridoio  come se fosse  il “traguardo della maratona”.

Jordan ha corso, anche se non molto velocemente, e rotto il nastro prima di tornare indietro e ringraziare ogni addetto dell’ospedale  per quello che aveva fatto durante la dura degenza .

Jordan ha anche ringraziato coloro che gli hanno inviato messaggi di supporto, tra cui Stephen Kenny, CT di calcio della Repubblica d’Irlanda.

La famiglia afferma di essere molto grata per il lavoro di tutti i medici, le infermiere e il personale dell’ospedale universitario di Tallaght.

La sig.ra Jordan ha detto che non riescono a credere di aver recuperato la vita e Alan ha recuperato la vita.

“Un Grazie” non è sufficiente per l’apprezzamento che hanno per l’ospedale e il personale, ha aggiunto sua moglie.

Jordan ha spiegato che ora si sente molto meglio ed è molto grato a tutti quelli che lo hanno curato, spiegando che grazie a loro ha ricevuto  una nuova vita.

 

Coronavirus: ex maratoneta di 73 anni guarito dal virusultima modifica: 2020-04-29T19:20:41+02:00da atleticanotizie
Reposta per primo quest’articolo