Grande gesto di Eliud Kipchoge: guida la missione di soccorso Covid-19 per gli atleti kenioti in difficoltà

kipchoge_pix (1)

Eliud Kipchoge, la leggenda, è il leader nella distribuzione di alimenti di soccorso agli atleti in difficoltà della Rift Valley.

Venerdì, il campione olimpico e detentore del record mondiale di maratona ha trascorso la sua giornata nella contea di Kericho distribuendo il cibo che è stato offerto dalla segretaria del gabinetto dello sport Amina Mohamed giovedì.

Kipchoge, insieme alla sua Eliud Kipchoge Foundation, è stato scelto come ambasciatore del progetto di soccorso dal Ministero dello Sport per motivare e venire in aiuto di atleti che hanno perso enormi entrate a causa della cancellazione delle gare mentre la pandemia di Covid-19 continua.
Il cibo è stato donato dal ministero, incluso il Consiglio indù del Kenya, dal segretario principale dello sport Joe Okudo che si è unito ad Amina giovedì.

I pacchetti che vengono consegnati a ciascun atleta includono, tra l’altro, farina di mais e grano, riso, olio da cucina e pasta.

 

Grande gesto di Eliud Kipchoge: guida la missione di soccorso Covid-19 per gli atleti kenioti in difficoltàultima modifica: 2020-05-09T20:37:45+02:00da atleticanotizie
Reposta per primo quest’articolo