Il Meeting città di Savona potrebbe essere la prima gara nazionale di atletica post Coronavirus

unnamed (1)~2

Secondo quanto pubblicato dal sito ecodisavona.it, la nona edizione del Meeting Internazionale Città di Savona – Memorial Giulio Ottolia” verrà ricollocato nel calendario nazionale Fidal con data di svolgimento nel periodo compreso tra l’11 ed il 18 luglio 2020 e potrebbe essere così la prima manifestazione nazionale di atletica leggera “post Covid-19″.

Il 27 maggio è in programma il Consiglio Federale della Fidal e forse in quell’occasione ci potrebbe essere l’ ufficializzazione della data in cui si svolgera’ la manifestazione.

Fra le indiscrezioni dei  big annunciati, spiccano i nomi  dell’ostacolista Luminosa Bogliolo, del quattrocentista primatista italiano  Davide Re, il primatista italiano dei 100 mrtri Filippo Tortu e il velocista Marcel Jacobs. Gli ultimi due, potrebbero riproporre la sfida nei 100 metri che tanto ha fatto parlare di se il meeting in questi ultimi anni.

 

Il Meeting città di Savona potrebbe essere la prima gara nazionale di atletica post Coronavirusultima modifica: 2020-05-12T20:29:50+02:00da atleticanotizie
Reposta per primo quest’articolo