Usain Bolt ha chiesto foto sexy ad una modella due giorni prima del parto della fidanzata

 0_bolt

La leggenda olimpica Usain Bolt ha chiesto alla modella britannica Shari Halliday di inviargli foto sexy nonostante la sua partner Kasi Bennett fosse incinta del loro primo figlio

Secondo quanto riferito, l’eroe olimpico Usain Bolt avrebbe supplicato una modella britannica di inviargli foto sexy solo due giorni prima della nascita di suo figlio.

Bolt, che rimane l’uomo più veloce della storia, ha ricevuto due scatti da Shari Halliday, 22 anni, che indossava lingerie.

Ma la modella glamour afferma di non aver saputo che il giamaicano avesse una relazione, altrimenti non le avrebbe mandate.

Bolt ha risposto alle foto, dicendo: “Sei calda, lo giuro. Lo adoro.”

Il 33enne e la suo compagna Kasi Bennett avevano annunciato a gennaio che stavano aspettando un bambino.

L’annuncio è stato fatto quando Bolt ha pubblicato una foto di Kasi sulla spiaggia che cullava il suo pancione.

Ma, secondo The Sun , solo due settimane dopo il detentore del record mondiale dei 100 metri stava cercando di organizzare in un hotel del Regno Unito un rendez-vous  con  Sharinel. Shari Halliday afferma inoltre di aver scambiato messaggi con Usain Bolt dopo essersi incontrati l’anno scorso  e di non essere a conoscenza della situazione di Bolt fino all’annuncio della nascita di sua figlia, domenica scorsa.

Queste le sue dichiarazioni in merito a The Sun : “Sento che dovrebbe concentrarsi sulla propria famiglia e non capisco cosa ottiene mandando messaggi alle altre ragazze.“Sono rimasta scioccata quando ho scoperto che era diventato papà perché non sapevo nulla della sua partner”.

 

Usain Bolt ha chiesto foto sexy ad una modella due giorni prima del parto della fidanzataultima modifica: 2020-05-24T13:42:25+02:00da atleticanotizie
Reposta per primo quest’articolo