I decatleti Mayer, Kaul e Uibo impegnati nella terza gara virtuale “World Athletics Ultimate Garden Clash combined events”-IL LIVE STREAMING

 

EZrsmtqWsAAtFTU

Il detentore del record mondiale Kevin Mayer, il campione del mondo Niklas Kaul e la medaglia d’argento mondiale 2019 Maicel Uibo parteciperanno a un triathlon virtuale unico, nelle rispettive basi di allenamento a Montpellier in Francia, Magonza in Germania e Clermont in Florida.  Tramite un  collegamento live streaming  si incontreranno nella gara virtuale “World Athletics Ultimate Garden Clash” in programma domenica 7 giugno.

Tra le prove il salto con l’asta, in cui l’asticella verrà piazzata a 4 metri e gli atleti dovranno  saltare la misura il maggior numero  di volte possibili  in dieci minuti.  Quindi sarà il turno del getto del peso con le stesse modalità.  La palla da 7,26 kg in 10 minuti dovrà essere lanciata oltre i  12 metri il maggior numero di volte possibile. La sfida si concluderà con una corsa avanti e indietro tra due coni distanti 20 metri. Gli atleti otterranno punti per ogni corsa avanti e indietro tra i coni in un periodo di 5 minuti.

Le prime due edizioni di Ultimate Garden Clash, tenutesi il mese scorso, hanno visto i saltatori con l’asta maschili e femminili gareggiare separatamente ma contemporaneamente. Nella gara maschile pareggio tra l’ex primatista mondiale, Renaud Lavillenie  e ll’attuale  Mondo Duplantis. Tra le donne vittoria dalla campionessa olimpica di Rio 2016 Katerina Stefanidi.


Livestream 07/06/2020 dalle 17:00

live-1


I decatleti Mayer, Kaul e Uibo impegnati nella terza gara virtuale “World Athletics Ultimate Garden Clash combined events”-IL LIVE STREAMINGultima modifica: 2020-06-06T07:48:35+02:00da atleticanotizie
Reposta per primo quest’articolo