RunCzech lancia un circuito di corse su strada negli aeroporti

unnamed(3)

Qualche giorno fa, gli organizzatori delle gare RunCzech hanno lanciato la sfida estiva Česko běží dál (la Repubblica Ceca continua a correre). Oltre a ciò RunCzech ha  preparato diversi eventi di corsa in luoghi unici. Le iscrizioni per le gare  che si disputeranno negli aeroporti – Runway Run Karlovy Vary e Runway Run České Budějovice – hanno aperto ieri.

La prima serie di manifestazioni si svolgerà a Karlovy Vary. Sabato 27 giugno con inizio alle 21:00 all’aeroporto di Karlovy Vary andrà in scena la Sunset Run 5 km. Dopo diversi mesi di blocco causato dal coronavirus. i corridori potranno aspettarsi un’atmosfera di gara supportata dal sole del tramonto e soprattutto dal luogo unico. Domenica, 28 giugno, inizierà la corsa per l’ora di colazione alle 8:30. Successivamente l’aeroporto apparterrà alle famiglie e soprattutto ai bambini. Bambini Run per i più piccoli inizierà alle 9:45 e dm Family Run di 3 chilometri alle 10:30. Queste due gare non sono competitive, tuttavia tutti i partecipanti riceveranno un regalo al traguardo.

České Budějovice darà il benvenuto ai corridori venerdì 10 luglio. Il programma sarà simile a quello di Karlovy Vary. La Sunset Run 5 km inizierà venerdì alle 21:00, il giorno successivo Breakfast Run, Bambini Run e dm Family Run avranno luogo per accogliere altri corridori.

In entrambe le città i partecipanti possono aspettarsi un programma di accompagnamento e attività per tutta la famiglia. Le gare saranno organizzate secondo le attuali normative del governo ceco. Le iscrizioni sono già aperte su www.runczech.com e la capacità di ogni gara è limitata.

Ma non è ancora tutto. Ecco ciò che RunCzech ha preparato per i corridori per questa estate: 18-19 luglio a Praga e 1 agosto a Pilsen, 2 altre emozionanti gare.

 

RunCzech lancia un circuito di corse su strada negli aeroportiultima modifica: 2020-06-16T07:00:20+02:00da atleticanotizie
Reposta per primo quest’articolo