Video atletica ripartenza FIDAL EMILIA ROMAGNA

 download

RICEVIAMO E VOLENTIERI PUBBLICHIAMO

Con la ripresa degli allenamenti e nel mirino i primi obiettivi agonistici dei TAC (Test d’Allenamento Certificato), il Comitato Regionale Fidal Emilia Romagna ha deciso di accompagnare e sostenere la ripartenza dell’attività in pista con un video promozionale dedicato proprio al ritorno sull’anello rosso.

Speranza e voglia di ricominciare

 “Abbiamo saputo fermarci. Ora è tempo di ripartire. Ready to play?” questo il claim di accompagnamento al nuovo video promozionale realizzato dal Comitato Regionale Fidal Emilia Romagna. Un messaggio di speranza e voglia di ricominciare, dedicato a tutti i ragazzi che in queste settimane hanno ricominciato a correre, saltare, lanciare e marciare in pista.

Ripartenza bis

A simboleggiare ulteriormente la ripartenza, il video è stato girato presso la pista di atletica leggera Dorando Pietri di Correggio, impianto rimasto chiuso per anni per ristrutturazione e oggi finalmente tornato a disposizione dei tanti sportivi appassionati.

Giovani atleti protagonisti

Nelle riprese su pista – realizzate dall’agenzia digital INDACO – sono stati coinvolti giovani atleti in rappresentanza di diverse discipline e delle quattro società di atletica con sede nei comuni limitrofi al luogo delle riprese: Sofia Negri e Andrea Copelli (Atletica Gastalla Reggiolo), Valeria Chiti e Selene Guidetti (La Patria 1879 Carpi), Gabriele Attolini e Gianluca Brintazzoli (Atletica Reggio), Anita Bunert Schulte e Sofia Pedon (Self Atletica Montanari Gruzza).

Per le riprese casalinghe sono stati invece selezionati tre giovanissimi atleti della Nuova Casbah Atletica Leggera di Baricella: Samuele Tancini Matteo Guglielmi e Olimpia Guglielmi.

 

 

 

Video atletica ripartenza FIDAL EMILIA ROMAGNAultima modifica: 2020-06-18T19:14:39+02:00da atleticanotizie
Reposta per primo quest’articolo