Muore stroncato da un malore il runner fidentino Fabrizio Macchiavelli

machiavelli

 

Fabrizio Macchiavelli runner fidentino, 61enne, un passato da ultramaratoneta, aveva ricevuto il miracolo di una seconda vita. Nel novembre 2017 le prime avvisaglie.  Si era accasciato al termine di un allenamento in scioltezza per un arresto cardiaco. La fortuna aveva voluto che avesse i suoi due angeli accanto: Marco Cavatorta  ed Erida Elezi,  che erano riusciti a salvarlo grazie alle manovre di rianimazione cardiaca.

Si è accasciato una seconda volta giovedi, Fabrizio Macchiavelli, stroncato da un altro improvviso malore.

Nel tardo pomeriggio di ieri in località Monfestone,  era in sella alla sua bici, stava percorrendo la strada in collina, quando si è accasciato a bordo strada: alcuni automobilisti lo hanno notato e si sono fermati immediatamente per prestargli soccorso. Anche alcuni residenti nella zona sono corsi fuori dalle abitazioni vicine. Immediata è scattata la richiesta dei mezzi di soccorso.

Sul posto sono arrivate l’ambulanza e l’automedica: i primi soccorritori hanno intuito immediatamente la gravità della situazione, ma Macchiavelli non dava segni di vita. Nonostante i ripetuti tentativi di rianimarlo, per lui, purtroppo non c’è stato più niente da fare. Sul posto è arrivata anche una pattuglia di carabinieri di Fidenza che hanno chiuso la strada e avviato le procedure per il recupero della salma.

 

Muore stroncato da un malore il runner fidentino Fabrizio Macchiavelliultima modifica: 2020-06-21T15:04:32+02:00da atleticanotizie
Reposta per primo quest’articolo