Tragica scomparsa del 17enne velocista Andrea Matteucci, arrestata la 22enne che lo ha investito

unnamed

Ancora una tragedia colpisce il mondo dell’atletica. Se n’è andato  Andrea Matteucci, 17enne livornese,  scomparso in un incidente nella notte di ieri, domenica 28 giugno. È stato annunciato su facebook:  “Siamo tutti disperati”, alla Nuoto Livorno: “Un privilegio conoscerti”, alla Libertas Runners”. “Un tragico incidente – il pensiero della Libertas Runners – ieri notte ha portato via Andrea Matteucci, giovane brillante velocista che correva in maglia amaranto. Non ci sono parole per descrivere il dolore per la perdita di un ragazzo così giovane. Noi tutti e il campo scuola da oggi saremo un po’ più vuoti. La Libertas tutta si stringe alla famiglia nel cordoglio e nel ricordo di Andrea”.

Parole di cordoglio anche da parte dell’Atletica Livorno: “Sentite condoglianze alla famiglia di Andrea Matteucci ed alla sua squadra, la Libertas Runners Livorno, per la quale Andrea difendeva i colori come velocista. Per un posto come il campo scuola, che è come un paesino, sono eventi veramente strazianti”.

Arrestata la  22enne accusata di omicidio stradale per aver travolto nella notte di domenica 28 giugno , alla guida della sua auto si è scontrata con lo scooter guidato dal 17enne Andrea Matteucci. Il giovane, le cui condizioni erano apparse gravissime fin da subito, dopo i disperati tentativi di rianimazione è morto poco dopo il suo arrivo all’ospedale.“

Fonte: https://www.livornotoday.it/cronaca/andrea-matteucci-morto-arresto-omicidio-stradale-.html

Tragica scomparsa del 17enne velocista Andrea Matteucci, arrestata la 22enne che lo ha investitoultima modifica: 2020-06-29T11:00:27+02:00da atleticanotizie
Reposta per primo quest’articolo