Oggi Giovedì 9 luglio gli Inspiration Games, la diretta streaming di una manifestazione che perde tutto il suo fascino

 Weltklasse

In questi tempi di magra, dobbiamo assistere  con più frequenza a gare di atletica sempre più spesso snaturate, alterate, prive di fascino, una sorta di giochi senza frontiere. Purtroppo è quello che adesso passa il convento! In questo contesto accontentiamoci di vedere domani, giovedì 9 luglio (qui la diretta streaming) gli Inspiration Games, allestiti dagli organizzatori della Weltklasse, annullata quest’anno per via della pandemia di coronavirus. L’evento si terrà contemporaneamente in sette sedi e sei Paesi differenti: oltre a Zurigo, verranno toccati Portogallo (Lisbona), Francia (Aubière), Stati Uniti (Bradenton e Walnut), Svezia (Karlstad) e Olanda (Papendal).

Alla manifestazione parteciperanno 30 atleti che gareggeranno in otto differenti discipline: 150m, 300m ostacoli, 3x100m e salto con l’asta per le donne, 100m, 200m, salto triplo e salto con l’asta per gli uomini. Ogni prova opporrà tre atleti o squadre, che rappresenteranno Europa, Nordamerica e Resto del mondo.

Fonte: https://www.rsi.ch/sport/atletica/Tutto-pronto-per-gli-Inspiration-Games-13208919.html

Oggi Giovedì 9 luglio gli Inspiration Games, la diretta streaming di una manifestazione che perde tutto il suo fascinoultima modifica: 2020-07-08T20:18:25+02:00da atleticanotizie
Reposta per primo quest’articolo