Muore a 19 anni atleta spagnola in un incidente stradale

2018-05-05-andaluz-clubes-absolut

L’atleta spagnola Claudia Hernández Rey è morta lunedì a causa di un incidente stradale. La diciannovenne di Granada stava viaggiando con alcuni amici i nella città di Bácor quando l’auto in cui stava viaggiando si è schiantata contro un albero, secondo quanto riportato da IDEAL. Oltre ad essere un’atleta, era giudice di gara, allenatrice e stava studiando per diventare un’infermiera.

L’atletica spagnola sta mostrando le sue condoglianze:

Dalla Royal Spanish Athletics Federation hanno trasmesso attraverso i social network le loro “più sentite e affettuose condoglianze alla famiglia, agli amici e a tutta l’atletica andalusa”.

“Sono senza parole. Coloro che ti conoscono e in particolare il mondo dell’atletica leggera di Granada ti ricorderanno sempre con quel grande sorriso che ti ha caratterizzato. Le mie condoglianze a familiari e amici “, ha dichiarato María Pérez, attuale campionessa europea dei 20 km. di marcia.

Laura Bueno, campionessa  dei 400 metri, ha dichiarato in merito  che si tratta di “tristi notizie per l’atletica leggera di Granada” e le ha mostrato “le più sincere condoglianze al suo club, l’Atletica leggera Granada Joven, e in particolare alla sua famiglia”. Il suo club ha salutato l’atleta anche attraverso i social network con un messaggio sincero: “Amico, partner, sorella … sarai sempre con noi. Ti amiamo”.

 

Muore a 19 anni atleta spagnola in un incidente stradaleultima modifica: 2020-07-29T14:03:07+02:00da atleticanotizie
Reposta per primo quest’articolo